Di Skull & Bones sappiamo davvero pochissimo. Il gioco di casa Ubisoft è stato infatti presentato diversi anni fa, per poi essere rimandato più e più volte. Nel mentre che il silenzio del publisher e sviluppatore continua, il team di sviluppo incaricato del progetto ha però deciso di aprire le candidature per i tester, che saranno incaricati di provare una build del gioco.
"Oggi diamo il via al nostro Insider Program, un'opportunità unica per i pochi selezionati che potranno provare alcune versioni iniziali di Skull & Bones e condividere il loro feedback", si legge nel messaggio lancio dal team di sviluppo. Ora, che Ubisoft sia alla ricerca di tester non è ovviamente una cosa strana. Quello che non torna però è come possano gli utenti provare un gioco di cui non si sa nulla e di cui lo sviluppo è stato probabilmente riavviato più e più volte, tanto che è cambiato anche il game design del titolo, passando da un gioco single player con una componente multigiocatore ad un vero e proprio live service, con in mente il multiplayer come aspetto principale.
"Il candidato ideale è un fan di Skull & Bones, con un interesse nello sviluppo del gioco, con diverso tempo da poter destinare al test del gioco e comunicare problemi, bug o più in generale dei feedback" la conclusione dell'annuncio di Ubisoft. Appare ovvio che sia difficile identificare chi dovrebbe essere un fan di un titolo di cui non si sa nulla e di cui non si è visto praticamente più niente nel corso degli anni, al di là di una breve sessione di gameplay mostrata durante l'E3 2018.
Se siete interessati a provare Skull & Bones, potete iscrivervi alla selezione per i tester a questo indirizzo. Vi ricordiamo, infine, che il titolo è atteso entro la fine di marzo 2023, ma ovviamente vi invitiamo ad aspettare eventuali comunicati ufficiali in merito da parte di Ubisoft.
Potete acquistare Assassin's Creed Valhalla per console PlayStation e Xbox su Amazon.