Singles 2: Cuori in affitto

La vostra ex vi ha lasciato perchè pensa che siete un irresponsabile ma, per un inspiegabile caso, vi trovate a convivere sotto lo stesso tetto in un'altra città. Il destino ha deciso di regalarvi una seconda possibilità per risanare un rapporto ormai perso, sta a voi rimboccarvi le maniche e riconquistare il cuore della donna dei vostri sogni.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Genere: Simulatore vita reale

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Rotobee

Distributore: Koch Media

Valutazione: 7½ / 10

È passato più di un anno dalla presentazione di ?Singles?, il simulatore di vita reale che portò scalpore nel mondo videoludico per il gameplay reale e diretto, nonché per lo scopo principale del gioco: far innamorare i protagonisti e costruire una storia sentimentale, senza tralasciare il lato erotico. Insomma, un gioco a sfondo relazionale/sessuale non si vede tutti i giorni; la critica è sempre attenta e pronta a stroncare qualsiasi videogioco che vada contro a precisi canoni di costume, tuttavia, Singles è riuscito a scamparla, ed ha riscontrato un buon successo tra il pubblico.

Ora siamo pronti per un altro capitolo: ?Singles 2: cuori in affitto?. Basato totalmente sul videogioco padre della serie, Singles 2 è contraddistinto da diversi miglioramenti, anche se i punti focali e vincenti del titolo, un gameplay semplice e diretto assieme ad un engine leggero ed efficace, rimangono inalterati.

Leggi altri articoli