Shrek sbarca su PowerWash Simulator con il DLC migliore di sempre

Shrek arriva su PowerWash Simulator: pulisci la palude e i luoghi iconici del film in un DLC speciale disponibile dal 10 ottobre su tutte le piattaforme.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Lo sappiamo, molto probabilmente PowerWash Simulator è uno dei vostri guilty pleasure videoludici - sicuramente è uno dei nostri -. Cosa c'è di meglio, dunque, dell'armarsi di un'idropulitrice per lucidare dei palazzi o monumenti, se non farlo all'interno delle ambientazioni di uno dei film migliori di sempre? 

Ed ecco che FuturLab e Square Enix Collective hanno annunciato il lancio del nuovo DLC a pagamento "PowerWash Simulator Shrek Special Pack" previsto per il 10 ottobre 2024 su PC, Xbox, PlayStation e Switch.

Questo pacchetto speciale porterà i giocatori nel mondo di Shrek, permettendo loro di ripulire luoghi iconici del franchise utilizzando potenti idropulitrici. L'espansione offre un'esperienza unica che fonde l'atmosfera rilassante e soddisfacente di PowerWash Simulator con l'amato universo di Shrek.

Aree giocabili e dettagli

Nello specifico, il DLC includerà cinque ambientazioni principali da pulire:

  • La Palude di Shrek, ricoperta di melma glitterata
  • Duloc, con opere d'arte lasciate da cavalieri scontenti
  • La Fabbrica di Pozioni della Fata Madrina dal film Shrek 2
  • Il Covo del Drago, pieno di tesori da far risplendere
  • Il Rifugio di Miele di Hansel, una casetta di pan di zenzero da ripulire

Come nel gioco base, i giocatori riceveranno messaggi da personaggi familiari mentre puliscono. La campagna sarà giocabile in cooperativa con un amico o fino a sei giocatori in modalità libera.

Il Shrek Special Pack sarà disponibile come DLC a pagamento per PowerWash Simulator su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam e Windows) al prezzo di 7.99€. Potete, invece, acquistare PowerWash Simulator in super sconto su Instant Gaming.

Leggi altri articoli