From Software e Activision, nel corso della giornata odierna, hanno ufficialmente e categoricamente smentito ogni possibile notizia legata alla presenza delle microtransazioni all'interno di Sekiro: Shadows Die Twice. Non vi saranno dunque contenuti aggiuntivi a pagamento, escludendo possibili e futuri DLC (attualmente, è impossibile prevedere ciò) in arrivo magari nei mesi post lancio dell'atteso prodotto.
L'attesa nuova opera di From Software, celebre per capolavori dal calibro di Dark Souls e Bloodborne, è stata protagonista della recente Gamescom 2018 di Colonia dove, oltre a esser stata premiata come "Best New IP", si è fatta finalmente provare in una lunga sessione riservata alla stampa: queste le nostre personali impressioni.
Contenti dell'assenza delle microtransazioni in Sekiro: Shadows Die Twice? Il titolo sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito al Souls-like, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.
SEKIRO: Shadows Die Twice si può già prenotare su Amazon, buon divertimento!