Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Cyberpunk 2077: Switch 2 vs Steam Deck a confronto Cyberpunk 2077: Switch 2 vs Steam Deck a confronto...
Immagine di SteamOS surclassa Windows 11 nel gaming portatile, ecco i primi dati SteamOS surclassa Windows 11 nel gaming portatile, ecco i pr...

Sekiro: Shadows Die Twice diventa un manga, scopriremo nuovi dettagli su un amato personaggio

Sekiro: Shadows Die Twice ha ottenuto molto successo dalla sua uscita, successo che è destinato a invadere anche il mercato dei manga!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonio Tamburello

a cura di Antonio Tamburello

Pubblicato il 29/04/2019 alle 18:20 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:27

Sekiro: Shadows Die Twice è l'ultima fatica dei ragazzi di FromSoftware, ovvero coloro che hanno dato vita al genere souls-like, grazie a giochi come Demon's Souls, Dark Souls e Bloodborne. La nuova IP si è rivelata degna della fama dei suoi successori lasciando molto soddisfatti i critici del settore (qua trovate la nostra recensione), ma soprattutto è riuscita a fare brezza nel cuore dei giocatori.

Sarà per la sua ambientazione piena di colori fantastici, ambientato nel Giappone (periodo Sengoku), sarà per la sua trama che vede come protagonista lo shinobi Lupo, Sekiro è riuscito in qualche modo a entrare nel cuore dei giocatori; per rimanerci. Per tutti i giocatori e amanti del gioco, abbiamo delle buone notizie da darvi.

Leggi anche Fortnite: una nuova causa legale, tutta colpa di un sassofono

sekiro-shadows-die-twice-manga-30662.jpg

Leggi anche Fade to Silence Recensione, stagione invernale mortale

Sekiro: Shadow Die Twice è stato sicuramente un successo, un successo che non è destinato a terminare. Infatti il nuovo titolo di FromSoftware non si limiterà solo al videogame, ma diventerà a tutti gli effetti un manga. L'adattamento si chiamerà Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei (Sekiro Side-Story: Hanbei the Undying) e narrerà le vicende di uno degli NPC presenti all'interno del gioco.

Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei amplierà l'universo creato dal team di sviluppo, raccontando la storia del guerriero maledetto, ovviamente non mancherà il sangue da come potete notare dall'immagine qui sopra. Il manga sarà supervisionato direttamente da FromSoftware con l'aiuto del mangaka Shin Yamamoto. Il lancio di Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei è previsto il 27 di maggio, sul sito giapponese Comic Walker; mentre per la versione fisica se ne occuperà la casa editrice statunitense Yen Press. Sicuramente un'accoppiata vincente per tutti gli appassionati di manga e per tutti coloro che hanno amato Sekiro: Shadows Die Twice.

Cosa ne Pensate del nuovo manga incentrato su Sekiro? Siete curiosi di vederlo?

Se non avete ancora avuto modo di provare Sekiro: Shadows Die Twice, vi consigliamo di acquistarlo da questo indirizzo!

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Minisforum installa i Ryzen AI nei suoi server creando un precedente scomodo
  • #2
    I connettori 16-pin della RTX 4090 si fondono? Gli utenti creano rimedi fai-da-te
  • #3
    BYD taglia i prezzi fino al 34% e scatena una guerra commerciale
  • #4
    NVIDIA: fix d'emergenza per gli schermi neri su RTX 5060
  • #5
    Samsung Galaxy, prezzi alle stelle (+40%) con nuovi dazi
  • #6
    Avete queste Fire Stick TV? Allora dite addio a Netflix
Articolo 1 di 5
SteamOS surclassa Windows 11 nel gaming portatile, ecco i primi dati
Windows 11 vs SteamOS: il confronto diretto tra hardware identici rivela una schiacciante superiorità di SteamOS, una sconfitta devastante per Microsoft.
Immagine di SteamOS surclassa Windows 11 nel gaming portatile, ecco i primi dati
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Cyberpunk 2077: Switch 2 vs Steam Deck a confronto
Cyberpunk 2077: confronto video tra Nintendo Switch 2 e Steam Deck. Analisi delle differenze in prestazioni e qualità grafica tra le due piattaforme.
Immagine di Cyberpunk 2077: Switch 2 vs Steam Deck a confronto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"Marathon è ormai in marcia verso la morte", i fan non hanno fiducia
Il futuro incerto di Marathon: tra problemi di marketing, asset rubati e dubbi sulla formula hardcore, il nuovo titolo Bungie rischia.
Immagine di "Marathon è ormai in marcia verso la morte", i fan non hanno fiducia
7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Last of Us: finale di stagione amaro con un calo drastico degli ascolti
L'episodio finale della seconda stagione di The Last of Us ha registrato 3,7 milioni di spettatori multipiattaforma negli Stati Uniti.
Immagine di The Last of Us: finale di stagione amaro con un calo drastico degli ascolti
3
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Lo Steam Deck con raffreddamento a liquido è tanto inutile quanto affascinante
Nel panorama delle modifiche hardware fai-da-te, esistono progetti che sfidano ogni logica pratica ma che affascinano per pura audacia tecnica.
Immagine di Lo Steam Deck con raffreddamento a liquido è tanto inutile quanto affascinante
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.