Ve lo ricordate il tanto discusso lancio di Sea of Thieves? A quei tempi sembrava che il gioco sarebbe affondato ben presto a causa di molteplici falle e critiche da parte dei giocatori causate da pochi contenuti di gioco. Questo tipo di lancio sembra però aver spronato Rare a migliorare sempre più il proprio ambizioso progetto, e ad oggi il titolo piratesco si è dimostrato un vero e proprio successo, soprattutto su Steam.
Il sandbox a tema pirati di Rare ha prima raggiunto 25 milioni di giocatori all'inizio di quest'anno, festeggiando con un dono molto cospicuo per tutti i giocatori. Come se non bastasse adesso il gioco ha raggiunto un altro importante traguardo, raggiungendo e superando i 5 milioni di unità vendute su Steam. Questo ennesimo obbiettivo superato dal gioco ha convinto il team, aprendo nuovamente i festeggiamenti regalando qualcosa di nuovo ai giocatori.
"Sea of Thieves è stato il nostro primo gioco sviluppato internamente per PC e Xbox", affermano gli sviluppatori in un post su Twitter. "Siamo lieti di vedere un così grande afflusso di nuovi pirati che iniziano le loro avventure fin da quando il gioco è stato rilasciato. Indipendentemente dalla piattaforma, Sea of Thieves non avrebbe mai avuto questo successo senza il supporto di voi giocatori, quindi tutto ciò che possiamo dirvi è grazie!"
Cannot get X.com oEmbed
Per riscattare il regalo proposto da Rare, basta accedere a Sea of Thieves in qualsiasi momento tra oggi e il 29 dicembre, fatto questo otterrete gratuitamente l'emote All Together Now.
Potete acquistare Sea of Thieves anche su Amazon a questo indirizzo.