Se siete alla ricerca di un nuovo modo per tenervi in forma o se, semplicemente, avete una passione smodata per la musica e per il ballo, e volete scatenarvi liberamente tra le mura domestiche, allora Just Dance è certamente quello che fa per voi, specie nella sua versione per Nintendo Switch dove, grazie all'uso dei Joy-Con, la rilevazione del movimento è funzionale e rende le sessioni di ballo una vera delizia. Ebbene, qualora non abbiate ancora avuto modo di acquistare l'edizione 2024 del popolare gioco Ubisoft, allora vi farà piacere sapere che esso è disponibile in sconto su Amazon del 40% e proprio in versione Nintendo Switch, dove è dunque acquistabile ad appena 35,99€!
Just Dance 2024, chi dovrebbe acquistarlo?
Just Dance 2024 è un'esperienza vivace e intrattenente, adatta a giocatori di qualsiasi età e che, come da consuetudine, si propone con un gameplay incentrato solo ed esclusivamente sul ballo. La cosa sfiziosa è che, sebbene non sia stato concepito esclusivamente per il fitness (per questo c'è sempre RigFit Adventure), a nostro parere, oltre ad interessare agli appassionati di ballo o di musica, può fungere anche da valido alleato nella lotta contro le calorie superflue, richiedendo comunque un bel po' di movimento.
Con una selezione di brani popolari degli ultimi anni, come "Flowers" di Miley Cyrus o "Butter" dei BTS, insieme alla possibilità di ballare sulle note indimenticabili delle canzoni Disney grazie a un pacchetto aggiuntivo dedicato, Just Dance 2024 include anche un mese di prova alla piattaforma online Just Dance+ che offre oltre 300 brani aggiuntivi su cui scatenarsi, con un catalogo in costante aggiornamento, e l'inserimento progressivo di canzoni sempre fresche, comprensivo anche di molte delle hit del momento!
Detto questo, prima di lasciarvi all'acquisto, vi segnaliamo che l'edizione Nintendo Switch di Just Dance 2024 è priva di supporto fisico. Quella che acquisterete è dunque solo una confezione con all'interno un codice da riscattare sullo store digitale di Nintendo, motivo per cui avrete bisogno di avere la console collegata ad internet per poter scaricare il gioco, cosa comunque molto utile, visto e considerato il servizio interno di Just Dance+.