Sabato sera senza impegni? Potete provare la beta di Black Ops 6

Call of Duty: Black Ops 6 apre le porte della beta esclusiva. Primo assaggio del celebre shooter per chi soddisfa i requisiti.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

La beta in accesso anticipato di Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile dallle 19:00 di ieri, 30 agosto 2024. Questa fase di test consente ai giocatori di provare gratuitamente il multiplayer del nuovo capitolo della serie Activision, ma con alcune restrizioni sull'accesso che possono essere superate facilmente.

Per partecipare a questa prima sessione di beta, quella pubblica comincerà il prossimo 6 settembre, è necessario aver prenotato il gioco o essere abbonati a Xbox Game Pass Ultimate o PC Game Pass La fase iniziale durerà fino al 4 settembre, seguita da una secondo periodo "pubblico" che durerà dal 6 al 9 settembre 2024.

L beta di Call Of Duty Black OPS 6, premia i giocatori più fedeli con una serie di cosmetici esclusivi da trasferire nel gioco finale.

Per accedere alla beta è necessario scaricare il software Call of Duty HQ, che funge da base per i vari capitoli della serie. Una volta installato, i giocatori potranno selezionare la sezione "Beta Black Ops 6" per iniziare.

Se vi stavate chiedendo come fare a giocare già da oggi la beta di Call Of Duty Black OPS 6, la soluzione è molto semplice. Se siete giocatori PC, o possedete una XBox, e non vi siete mai abbonati al servizio Game Pass di Microsoft, potete farlo per la modica cifra di 1€ e accedere subito alla beta di Black OPS 6, oltre a poter fruire per un mese dell'immenso catalogo di giochi a disposizione per gli abbonati.

In alternativa, se possedete solo una PlayStation 5, vi toccherà prenotare il gioco su Amazon, in maniera tale da ricevere il codice d'accesso alla beta, pochi minuti dopo aver effettuato il preordine.

Partecipando alla beta, i giocatori possono sbloccare varie ricompense esclusive, tra cui:

  • Emblema animato "Beta Tester" (Livello 2)
  • Spray "Etichetta Beta" (Livello 6)
  • Ciondolo "No Bugs" (Livello 11)
  • Emote "Estrazione rapida" (Livello 15)
  • Skin operatore "Squish" e "Squash" (Livello 20)
  • Schermata di caricamento "The Truth Lies" (Livello 23)
  • Biglietto da visita animato "Esperto di beta" (Livello 27)
  • Progetto "Bug Smasher" (Livello 30)

Questa fase di test offre ai giocatori l'opportunità di provare in anteprima le novità del multiplayer di Black Ops 6 e fornire feedback agli sviluppatori prima del lancio ufficiale del gioco.

Leggi altri articoli