Lost Records: Bloom and Rage posticipato per Life is Strange: Double Exposure

don't nod annuncia il rinvio di lost records: bloom and rage, il ritardo è dovuto a life is strange: double exposure, nuovo periodo di uscita annunciato.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Il team di sviluppo Don't Nod, noto per il celebre Life is Strange, ha annunciato un rinvio nella data di uscita del loro nuovo progetto, Lost Records: Bloom and Rage. Originariamente previsto per il 2024, il lancio è ora posticipato all'inizio del 2025. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato su X.

Il rinvio è descritto come una scelta strategica più che tecnica. Questa decisione mira a ottimizzare il calendario delle uscite, dato che un altro titolo atteso dell'azienda, Life is Strange: Double Exposure, è previsto per il 29 ottobre 2024. In questo modo, si eviterà la sovrapposizione di due giochi indirizzati a un pubblico simile.

"Abbiamo preso la decisione di posticipare Lost Records: Bloom and Rage all’inizio del 2025", si legge nel messaggio pubblicato da Don't Nod. "Sappiamo che siete tutti emozionati per Lost Records e per il nuovo Life is Strange e vogliamo assicurarci che entrambi abbiano il loro spazio adeguato per rispondere. Varrà la pena aspettare!”

Lost Records: Bloom and Rage segna il ritorno di Don't Nod a atmosfere e dinamiche simili a quelle di Life is Strange, pur introducendo una nuova IP. Questa mossa strategica sembra mirare a massimizzare l'attenzione e le performance di entrambi i titoli nel mercato, rispettando le aspettative del loro affezionato pubblico.

Leggi altri articoli