Resident Evil Project Resistance potrebbe non essere quello che pensiamo, ecco le prime immagini

Resident Evil Project Resistance potrebbe non essere quello che immaginiamo: ecco le prime immagini emerse tramite un leak.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Questa mattina abbiamo scoperto l'esistenza di Project Resistance, un nuovo gioco legato al franchise di Resident Evil che sarà svelato in diretta durante un pre-show del Tokyo Game Show il 9 settembre 2019. Il sito ufficiale include i loghi PS4, Xbox One e PC, ma non ci sono altre informazioni utili. Il pensiero è subito corso a Resident Evil 8, pronto a stupirci dopo un settimo capitolo atipico ma, forse proprio per questo, molto interessante. Al tempo stesso, dopo gli ottimi risultati di Resident Evil 2 Remake, un rifacimento del terzo capitolo è molto atteso dagli appassionati. Quale dei due giochi vedremo in azione fra una decina di giorni? Probabilmente nessuno dei due!

Tramite il canale ufficiale di Biohazard -che, nel caso nel quale non lo sappiate, è il nome originale della serie-, abbiamo avuto la possibilità di recuperare delle immagini a bassissima risoluzione che potete vedere qui sotto. Si tratta di quattro giovani armati, molto probabilmente intenti a difendersi dagli zombie.

Vedendo il design un poco generico e stereotipato, e la presenza di personaggi multipli, è facile pensare che si tratti di un nuovo capitolo spin-off fondato sulla coop online, in perfetto stile Resident Evil Outbreak. Ovviamente si tratta di pure speculazioni e fino a quanto Capcom non svelerà ufficialmente al mondo il gioco non potremo dare nulla per certo, ma forse dovremmo diminuire un po' le speranze per RE 8 e RE 3 Remake.

Diteci, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo gioco in stile Outbreak? Oppure volete solo un "vero" capitolo della serie principale?

Nel frattempo, potete divertirvi con Resident Evil 2 Remake comprandolo a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.