Cosa dobbiamo aspettarci dalle varie mappe che comporranno Resident Evil 4 Remake? In base a quanto recentemente riportato da Dusk Golem, sembra proprio che nell’ultimo numero uscito del magazine Edge il team di sviluppo abbia confermato le aree che tutti conosciamo, aggiungendo che “avranno di più” da offrire.
I dettagli presenti sulla rivista confermano la presenza delle singole mappe, tra cui anche quella dell’isola, specificando che il team che ha lavorato a Resident Evil 4 Remake si è diviso in tre gruppi distinti ognuno concentratosi su una singola zona esplorabile per poi confrontare e fondere ogni cosa insieme: villaggio, castello ed isola.
Andando oltre la loro struttura di lavoro, sembra proprio che dovremo aspettarci anche qualche nuova aggiunta e novità all’interno di questo Remake. Si tratterà di elementi nuovi all’esperienza che i fan conoscono a menadito, oppure di cambiamenti dal punto di vista del gameplay e modernizzazioni in generale?
https://twitter.com/AestheticGamer1/status/1609629761898434560?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1609629761898434560%7Ctwgr%5E05aac18b92d25dd029d3da1fdaf1a66ffeb249d1%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fresident-evil-4-remake-isola-non-tagliata-anzi-molto-di-piu-zona.htmlLe informazioni raccolte fino ad ora su Resident Evil 4 Remake sembrano parlare chiaro. Si tratterà sicuramente di un’esperienza “rinnovata” nel suo insieme, pur tenendo in estrema considerazione le caratteristiche delle sue origini. Un lavoro che, come anche avvenuto in passato, dovrà vedersela con il passare del tempo, sfruttando le attuali possibilità tecniche offerte da questa ultima, e anche dalla penultima, gen. Non ci resta che aspettare la sua uscita attesa per il 24 marzo su console e PC, nella speranza di vedere qualcosa in più in termini di gameplay diretto e realizzazione grafica generale. Cosa avranno aggiunto? Qual è lo spazio di manovra lasciato, in questo caso specifico, da Capcom? La coerenza al passato sarà prioritaria?
Prima di salutarci vi consigliamo, inoltre, di fare un salto sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi, con curiosità, chicche e riflessioni sul settore e le attuali possibilità di approccio che offre.