La Companion App di Red Dead Redemption 2, a pochissimi giorni dal lancio ufficiale su iOS e Android, è stata immediatamente presa di mira e ben analizzata da alcuni dataminer che, in maniera del tutto inattesa, sono riusciti a scoprire alcuni interessanti riferimenti legati a Red Dead Online.
L'atteso comparto multiplayer sarà disponibile in Beta a novembre e, secondo Rockstar Games, potrà essere giocato sia in solitaria che in compagnia di amici grazie a una serie di costanti aggiornamenti dopo il lancio. Come detto in precedenza, dopo aver studiato per bene il codice dell'applicazione per mobile, sono emersi i seguenti dettagli:
- Red Dead Online includerà una modalità Adversary, proprio come quella dell'acclamato GTA Online
- Sarà data la possibilità di organizzare delle partite private
- Verrà aggiunta una modalità PvP, attualmente si ignora la sua struttura
- Sarà introdotto il Rockstar Editor, molto probabilmente tale feature sarà disponibile anche su Red Dead Redemption 2 oltre che sulla sezione multiplayer
Al momento, è bene sottolinearlo, prendete tutte queste informazioni con la dovuta cautela. In attesa di una conferma o smentita da parte di Rockstar Games, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Game Division - Tom's Hardware.
Potete acquistarne comodamente una copia di Red Dead Redemption 2 su Amazon. Buon divertimento!