I nascondigli dei banditi in Red Dead Online sono uno dei luoghi più utili del gioco visto che vi permettono di guadagnare esperienza, denaro e non danneggiare in alcun modo il vostro Onore. Inoltre, sono il luogo migliore dove trovare delle mappe del tesoro che vi porteranno a una cassetta contenente una buona quantità di dollari e d’oro.
La cosa migliore, quindi, è viaggiare da un accampamento all’altro, eliminando i banditi. Ricordate che potete avere con voi solo una mappa del tesoro alla volta, quindi appena la ottenete andate subito a recuperare la cassetta nascosta (la potrete vedere quando siete vicini premendo L3 + R3). A quel punto, riprendete a viaggiare da un campo all’altro.
Qui sotto, vi riportiamo la lista dei luoghi da est a ovest dove trovare i nascondigli delle bande:
- Willard’s Rest
- Mossy Flats
- Kamassa River
- Lakay
- West Bayou
- Shady Belle
- Radley’s Pasture
- The Loft
- Bacchus Station
- Six Point Cabin
- Colter
- Ewing Basin
- Grizzlies Mining
- Hanging Dog Ranch
- Cumberland Falls
- Fort Riggs
- Quaker’s Cove
- Bear Claw
- San Luis River NE
- Pike’s Basin
- Twin Rocks
- Fort Mercer
- Solomon’s Folly
- Gaptooth Breach
Inoltre, vi lasciamo una mappa per aiutarvi nell’orientamento.
Ricordate che i nascondigli dei banditi riappaiono dopo un po’ di tempo, quindi potete tranquillamente tornarci più volte. Ovviamente viaggiare in gruppo, con la vostra Posse, rende più sicura e facile la ricerca. Diteci, siete già riusciti a ottenere qualche mappa del tesoro? Vi dedicherete a questa caccia all’uomo e all’oro?
Red Dead Redemption 2 è un gran gioco e l'online sembra puntare in alto: voi avete già comprato la vostra copia?