Verdetto

I Signori del Ferro è l'ultimo DLC previsto per Destiny. Nonostante alcune note positive il gioco non riesce a scrollarsi di dosso gli stessi difetti di sempre.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Vale la pena acquistare I Signori del Ferro? Se siete fan di Destiny non avete scelta: è il prezzo da pagare per accedere ai nuovi contenuti che vi faranno compagnia nei prossimi mesi. Tuttavia 30 euro è un prezzo abbastanza salato considerando l'esigua quantità di novità introdotte con l'espansione. Probabilmente 20 euro sarebbe stato un prezzo più giusto.

I veri fortunati sono gli utenti che si vogliono avvicinare ora a Destiny, grazie all'uscita di Destiny: The Collection, un pacchetto in vendita dal 14 ottobre a 40 euro con il gioco base più tutte le espansioni uscite finora, compresa I Signori del Ferro.

Destiny Signori Del Ferro  (14)

A questo prezzo potete aggiudicarvi uno sparatutto divertente con una quantità di contenuti in grado di tenervi incollati al joypad per mesi. Tutto questo in un periodo di rinnovato interesse per il gioco, visto che molti guardiani sono ritornati ad affollare i server di gioco per gustarsi l'espansione.

Questo DLC non passerà alla storia come l'espansione più rivoluzionaria di Destiny, visto che quest'onore spetta al Re dei Corrotti, capace d'introdurre tre nuove sottoclassi e di rivoluzionare numerose meccaniche di gioco.

Destiny Signori Del Ferro  (13)

I Signori del Ferro è invece una sorta di conclusione autocelebrativa. La lunga ed epica missione per conquistare il nuovo Gjallarhorn è abbastanza indicativa, così come il ritorno sulla Terra (la prima zona che si esplora in Destiny) dopo un'espansione ambientata ai limiti del Sistema Solare.

I Signori del Ferro è anche l'ultima grande avventura del vostro guardiano, prima dell'inevitabile Destiny 2. Se volete rispondere alla chiamata, sapete cosa fare.

Destiny: The Collection - PlayStation 4 Destiny: The Collection - PlayStation 4
  

Destiny: The Collection - Xbox One Destiny: The Collection - Xbox One
  

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.