Reanimal è la nuova avventura dai creatori di Little Nightmares

Attesa finita: Tarsier Studios svela il suo nuovo misterioso progetto videoludico, rivelando le prime immagini e dettagli dell'attesa produzione.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

L'attesa è finita! Dopo una marea di leak e indiscrezioni, finalmente è stato mostrato il nuovo gioco di Tarsier Studios, noto per aver realizzato i primi due capitoli della serie Little Nightmares.

Annunciato con un reveal trailer durante la Opnening Night Live, "Reanimal" sarà la prossima creazione del celebre studio.

Si sapeva che Tarsier era al lavoro su qualcosa di nuovo, ma forse lo stile eccessivamente vicino a Little Nightmares potrebbe non convicnere tutti.

Il titolo seguirà le vicende di due fratelli impegnati a salvare i loro amici in un'ambientazione che definire infernale e disturbante e persino riduttivo.

Il gioco offrirà sia una modalità single player che cooperativa, permettendo ai giocatori di affrontare l'avventura da soli o in compagnia, localmente o online.

Reanimal mantiene le atmosfere inquietanti che hanno caratterizzato le precedenti produzioni dello studio, promettendo un'esperienza horror coinvolgente.

Sebbene non sia stata annunciata una data di uscita precisa, è stato confermato che Reanimal sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Gli appassionati del genere e i fan di Tarsier Studios attendono con trepidazione ulteriori dettagli su questa nuova e promettente IP.

Leggi altri articoli