Il nuovo trailer di Monster Hunter Wilds presentato durante lo State of Play della scorsa settimana ha suscitato notevole interesse, non solo per i suoi nuovi e intriganti mostri, ma soprattutto per un NPC in particolare, Gemma, la fabbro della Commissione di Ricerca. Ebbene, l'attenzione verso questo personaggio è stata tale che i fan hanno aggiunto il tag "Dating Sim" alla pagina ufficiale del gioco su Steam.
Le etichette sui giochi Steam sono generate dagli utenti e quelle che compaiono per prime sono le più popolari tra i fan. Ciò indica che molti giocatori hanno classificato Monster Hunter Wilds come un simulatore di appuntamenti per far risaltare il termine tra i più usati. La cosa divertente (e anche scontata)? Secondo le informazioni rilasciate da Capcom, il gioco, ovviamente, non include meccaniche dating sim. Nonostante questo, i fan non hanno esitato a usare il tag poco dopo la presentazione di Gemma.
Gemma, the Research Commission Smithy, will be in charge of all things armor and weapons! Gear up for frequent visits to her as you craft and improve your equipment throughout your journey. #MHWilds pic.twitter.com/WTXydzRA4C
— Monster Hunter (@monsterhunter) June 2, 2024
Gemma è stata mostrata per la prima volta in un trailer durante la presentazione di PlayStation State of Play della scorsa settimana, apparendo sullo schermo solo per 12 secondi e pronunciando due frasi. Questo breve momento è bastato per scatenare una marea di fan art e post sui social media, con i fan già profondamente "affezionati" al personaggio e desiderosi di saperne di più.
In realtà Gemma avrà, come qualsiasi fabbro, il compito di gestire tutte le esigenze di crafting di armi e armature nel gioco, diventando così un punto di riferimento essenziale per i giocatori. I dettagli completi sulle nuove meccaniche di gioco verranno svelati man mano che la data di lancio di Monster Hunter Wilds, prevista per il 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S, si avvicinerà, e nel mentre non possiamo che sorridere per questa storia.