Quantic Dream: il 2020 sarà "pieno di sorprese" stando a David Cage

Stando a un nuovo post su Twitter, David Cage mette in guardia gli appassionato dicendo che il 2020 di Quantic DReam sarà pieno di sorprese.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Durante l'anno scorso Quantic Dream si è slegato da Sony per intraprendere una nuova avventura come casa di sviluppo multipiattaforma. Lo studio capitanato da David Cage ha visto nel proprio 2019 la pubblicazione dei loro ultimi lavori quali: Heavy rain, Beyond Two Souls e Detroit Become Human anche su PC, tramite la piattaforma Epic Games Store.

In vista del nuovo anno, David Cage ha pubblicato su Twitter una dichiarazione che farà sicuramente piacere agli appassionati dei lavori dello studio francese. "Il 2019 è stato un anno fantastico per lo studio. Il 2020 dovrebbe essere ancora più emozionante. Abbiamo molte sorprese per i nostri fan, quindi rimanete sintonizzati! E nel 2020 più che mai: sii deviante!"

Cannot get X.com oEmbed

Dopo essersi allontanata da Sony e a seguito della vendita di una quota di minoranza della società alla NetEase cinese nel 2019, il co-CEO di Quantic Dream, Guillaume de Fondaumière, ha dichiarato che lo studio ha intenzione di rendere i suoi giochi accessibili a un pubblico più vasto in futuro. "Il nostro obiettivo è essere presenti su tutte le piattaforme in cui c'è un pubblico che può godere delle nostre esperienze".

L'ultimo videogioco sviluppato da Quantic Dream è stato Detroit Become Human, uscito nell'estate del 2018 in esclusiva per PlayStation 4 e arrivato su PC proprio durante il 2019. Attualmente non sappiamo a cosa sta lavorando lo studio francese, ma se per David Cage avremo delle sorprese nel 2020 possiamo aspettarci di sentire presto buone nuove sul futuro prossimo di questa software house. Cosa vi aspettate dal 2020 di Quantic Dream?

Se vi piacciono le esperienze molto narrative, allora Detroit Become Human è il titolo che fà per voi. Potete acquistarlo comodamente su Amazon a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.