Più volte in passato, tra rumor e indizi lasciati da Sony, abbiamo avuto l'impressione che alcune delle storiche IP Sony potessero tornare da un momento all'altro a popolare il parco titoli di PS5. Giusto di recente si è parlato a più riprese del ritorno di un franchise nato durante la generazione PlayStation 2 e che, nel corso di quell'era videoludica, riuscì a trovare una grande popolarità tra gli appassionati di quel periodo.
Si tratterebbe di Sly Cooper, il ladro procione di Sucker Punch che, insieme ad un folto gruppo di amici sono stati protagonisti di quattro titoli tra l'epoca PS2 e PS3. La saga manca di nuove uscite ormai da diversi anni, ma stando a una serie di rumor che sono circolati in rete di recente, il fortunato franchise potrebbe trovare la sua rinascita proprio con un nuovo capitolo in arrivo sulla console di nuova generazione Sony.
Oltre ai rumor messi in giro da diversi leaker ed insider, ora anche il sito ufficiale di Sly Cooper lancia un indizio ai tantissimi appassionati della serie. Come sottolineato da un utente su Reddit, il dominio del sito web di Sly Cooper è stato aggiornato lo scorso 4 marzo. Poiché la serie è rimasta inattiva dal capitolo Thieves in Time del 2013, sembra un po' casuale che il dominio venga aggiornato così dal nulla dopo tutti questi anni di silenzio.
https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/t9cp7m/sly_cooper_domain_updated_on_the_4th_amidst/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=97ca578e522340919c2451cf551227e8&utm_source=embedly&utm_term=t9cp7m
Non dimentichiamoci, inoltre, che questa sera andrà in onda un nuovo State of Play, il quale oltre a tutta una serie di nuovi annunci per PS5 e PS4 potrebbe svelare anche il ritorno della serie di Sly Cooper.
Se siete riusciti ad acquistare una PlayStation 5, potete comprare le recenti esclusive su Amazon a questi indirizzi: Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West.