PS5: il logo è l'immagine a tema videoludico con più mi piace in assoluto su Instagram

Il logo di PS5 mostrato durante la conferenza Sony al CES 2020 è l'immagine a tema videoludico che ha ottenuto più mi piace su Instagram.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Il logo di PlayStation 5 che è stato mostrato da Sony durante la conferenza al CES 2020 è attualmente l'immagine a tema videoludico che ha ottenuto più "mi piace" su Instagram. Sono bastate meno di 48 ore dopo la sua pubblicazione, e il logo di PS5 è riuscito ad accumulare quasi cinque milioni di mi piace e oltre 136.000 commenti, superando agilmente l'annuncio del crossover Avengers Endgame X Fortnite di aprile 2019.

Sotto il post PS5 di Sony, è proprio Fortnite a dominare le classifiche delle immagini più popolari, con oltre 150 post singoli che hanno ricevuto più di un milione di mi piace. Al momento dell'annuncio della nuova console Microsoft invece, il post di presentazione di Xbox Serie X ha raggiunto poco meno di un milione di mi piace.

https://www.instagram.com/p/B6_-HG-Byaf/?utm_source=ig_web_copy_link

Con 22 milioni di follower, l'account Instagram di PlayStation è tra i primi 200 profili più popolari sul social network. Ha più del doppio dei follower di Xbox, che ne ha 9,9 milioni e quasi quattro volte i follower di Nintendo, 6 milioni. Mentre la pagina ufficiale di Fortnite e di EASportsFIFA hanno rispettivamente 22 milioni e 20 milioni di follower.

Durante il CES 2020 non ci sono state ulteriori nuove informazioni su PS5, con Jim Ryan che è salito sul palco che ha assicurato che nuovi dettagli sulla console di prossima generazione Sony sono in arrivo durante i prossimi mesi. Cosa pensate dei numeri raggiunti dal logo di PS5 su Instagram? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Prima dell'arrivo di PS5 c'è ancora molto da giocare sulla console attuale Sony. Potete acquistare una PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.