"Attualmente non ci sono piani per rifornire questo articolo in futuro", afferma la nota sottostante al prodotto, alimentando ancor di più la possibilità di una terminazione della produzione abbastanza precoce e inaspettata. Ma quali sono i piani di Sony riguardo al futuro della sua console mid-gen? Noi proviamo ad azzardare una teoria: e se Sony avesse rimosso la sua console mid-gen in vista di un nuovo restyling? D'altronde successe la stessa cosa con PS3. Diteci la vostra nei commenti!
Sembrerebbe strano che l'azienda voglia abbandonare del tutto la sua console mid-gen poco dopo il lancio della next-gen e, infatti, ostentiamo a crederci. Perciò reputiamo che la strada del restyling sia più probabile e credibile. Ovviamente vi invitiamo a prendere tali dichiarazioni con le pinze: da quel che sappiamo, l'azienda potrebbe rifornire i suoi stock già dalla prossima settimana, così come potrebbe effettivamente sorprenderci tutti.
PS4 Pro a parte, il lancio di PlayStation 5 è stato un vero successo per la casa nipponica, sia in Europa che in America, con le unità sold-out praticamente ovunque. Strano a dirsi, ma in Giappone, casa di Sony, la console ha affrontato un lancio a dir poco sottotono. Vi invitiamo a recuperare la news cliccando qui per approfondire nel dettaglio tale tematica.
Su Amazon Italia, PS4 Pro con FIFA 21 e due Dualshock 4 è disponibile per l'acquisto. Qualora voleste risparmiare, è possibile acquistare anche PS4 base con FIFA 21 + Codice promozionale per FUT.