Nel corso della giornata odierna, Sony ha svelato i nuovi giochi riservati agli abbonati PS Plus. L'annuncio è arrivato come di consueto sui social network e con un lungo articolo pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation. Sono tre i giochi destinati agli abbonati al servizio e come al solito sono molto vari tra di loro.
Quali sono i giochi gratuiti destinati agli abbonati PS Plus in arrivo a febbraio? Si comincia con EA Sports UFC 4. Si tratta di un titolo destinato a PlayStation 4, sviluppato da Electronic Arts e che ha debuttato lo scorso anno ed è ovviamente la simulazione di MMA (mixed martial arts). Sempre per PlayStation 4 poi sarà disponibile Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure, un gioco ambientato nell'universo di Borderlands e che affonda le sue radici nel 2013, quando venne pubblicato come DLC per il secondo capitolo del franchise creato da Gearbox. Titolo esclusivo per PlayStation 5 invece è Planet Coaster: Console Edition, simulazione di gestione di un parco divertimenti e sequel "spirituale" di RollerCoaster Tycoon 3.
Passiamo ora alle date. I nuovi giochi PS Plus saranno disponibili a partire dal primo febbraio 2022 e resteranno a disposizione dei giocatori fino a lunedì 28 febbraio 2022. Ci sarà tempo invece fino al 31 gennaio per scaricare la "vecchia" line-up, che includeva Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic.
Your PlayStation Plus games for February are:
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) January 26, 2022
🤜 EA Sports UFC 4
🎢 Planet Coaster: Console Edition
*𝑑𝑒𝑒𝑝 𝑏𝑟𝑒𝑎𝑡ℎ*
🐲 Tiny Tina's Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure
Full details: https://t.co/PeWQy2YTlK pic.twitter.com/JLYHzdnerT
Se non vi interessano i titoli qui citati, vi informiamo che su PC al momento Epic Games Store sta regalando una nuova opera, mentre se giocate su Xbox a questo indirizzo potete trovare i nuovi giochi di gennaio, che includono anche la trilogia completa di Hitman. Siete soddisfatti oppure no della nuova line-up di PS Plus? Fatecelo sapere lasciando un commento a questa notizia e continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.
Potete abbonarvi al PlayStation Now raggiungendo questo indirizzo.