Ci siamo di nuovo, eccoci all'ultimo mercoledì del mese, il momento in cui Sony svela in via ufficiale quelli che saranno i prossimi giochi gratis da riscattare nel servizio in abbonamento PS Plus. Tale servizio esiste ormai da ben tre generazioni e gli abbonati hanno imparato ad ottenere almeno tre nuovi giochi da aggiungere alle proprie librerie digitali. Come ogni mese i rumor sono stati numerosi, ma vediamo quali sono i titoli disponibili a partire dal prossimo 1 marzo 2022.
Il primo gioco che sarà presente come titolo gratuito per PS5 a partire dal prossimo mese sarà Ghostrunner, il frenetico action che vi metterà nei panni di un ninja cybernetico. Livello dopo livello vi dovrete fare strada tra le zone di una città in pieno stile cyberpunk infestata da una serie di nemici ed ostacoli. Oltre ad essere un titolo che basa tutto sull'abilità e sui riflessi dei giocatori, Ghostrunner cercherà sempre nuovi modi di mettervi i bastoni tra le ruote.
Il secondo titolo presente nella scelta assortita di titoli in regalo per gli abbonati al PS Plus è Ark Survival Evolved, uno dei survival più amati e giocati delle ultime generazioni. Lasciati da soli in un'isola piena di pericoli e giganteschi dinosauri, il vostro compito sarà quello di ottenere risorse sempre migliori per sopravvivere in uno dei luoghi più temibili che l'universo videoludico abbia mai conosciuto.
PlayStation Plus games for March:
— PlayStation (@PlayStation) February 23, 2022
🦖 Ark: Survival Evolved
🏎️ Team Sonic Racing
🤖 Ghostrunner
And one more thing… pic.twitter.com/2KuYWQE0zN
A concludere il trio c'è un titolo nettamente più arcade e adatto anche a un pubblico di giocatori più casuale: Team Sonic Racing. Il gioco di corse arcade con le più famose mascotte del marchio SEGA è pronto a sfrecciare sulle vostre console in una marea di modalità sia in giocatore singolo che in multiplayer.
Infine, c'è ance un titolo bonus per questo mese, ovvero: Ghost of Tsushima Legends, la parte multiplayer dell'esclusiva PlayStation targata Sucker Punch. A differenza del gioco base, Legends vi porterà alla scoperta di miti e leggende dell'antico Giappone feudale, compresi esseri provenienti da alcune delle storie classiche tramandate da più generazioni.
Se non siete ancora abbonati a PlayStation Now e siete curiosi di esplorare il catalogo sempre in evoluzione, potete iscrivervi al servizio Sony anche su Amazon a questo indirizzo.