Ci siamo, dopo un mese particolarmente ricco di giochi gratis regalati da Sony, anche al di fuori di PS Plus con l'iniziativa Play at Home, quest'oggi siamo pronti a ricevere le novità ufficiali per gli abbonati al servizio. Come al solito l'annuncio è arrivato questo pomeriggio attraverso un post pubblicato sul PlayStation Blog, all'interno del quale abbiamo scoperto cosa potranno riscattare a costo zero gli abbonati del servizio PlayStation Plus ad aprile 2021.
Il primo dei giochi riscattabili gratis con il PS Plus ad aprile è già noto, dato che era stato svelato durante l'ultimo State of Play dedicato ai giochi PS5 e PS4. Parliamo del nuovo Oddworld Soulstorm, l'ultimo capitolo della saga con protagonisti i Mudokon che arriverà fin dal day one direttamente all'interno del servizio in abbonamento Sony. Un gioco molto atteso che ci riporterà nel malato mondo di Oddworld, e ci richiederà ancora una volta di salvare Abe e i suoi simili da macchinari infernali e tremendi nemici di tutti i tipi.
Le vere novità, invece, riguardano gli altri due titoli in arrivo su PS Plus il prossimo mese ovvero Zombie Army 4 Dead War e Days Gone. Il primo è la quarta iterazione dello spin-off a tema seconda guerra mondiale zombie dedicato alla saga di Sniper Elite. Mentre il secondo titolo è una delle esclusive Sony più amate della scorsa generazione. Sviluppato da Bend Studios dovrete accompagnare Deacon e la sua moto in una vera e propria epopea in un mondo devastato da un improvvisa epidemia.
Days Gone and Zombie Army 4: Dead War are your PS4 PlayStation Plus games for April, with Oddworld: Soulstorm also available for PS5: https://t.co/WlVLGGMOQg pic.twitter.com/nRH2euYAn1
— PlayStation (@PlayStation) March 31, 2021
Come da tradizione, tutti i titoli annunciati quest'oggi raggiungeranno il servizio PS Plus a partire dal prossimo 6 aprile, e saranno riscattabili sia su console PS4 che su PS5.
Se non siete ancora abbonati al servizio PlayStation Plus, potete acquistare l’abbonamento anche su Amazon ai seguenti indirizzi: PlayStation Plus 1 mese, PlayStation Plus 3 mesi e PlayStatiom 12 mesi.