Oggi è un giorno importante per tutti gli abbonati al servizio PS Plus, dato che, come annunciato da Sony settimana scorsa, sarà possibile aggiungere alla propria libreria digitale una nuova tripletta di giochi a costo zero. Come accade ormai dal lancio di PlayStation 5, i giochi proposti dalla compagnia giapponese si suddividono in: 3 giochi per i possessori di PS5 (tra cui uno esclusivo) e 2 per tutti i giocatori PS4.
Per riscattare i giochi vi basta essere abbonati al servizio PS Plus e andare sulla pagina dedicata all'abbonamento all'interno del PS Store. A questo punto non dovrete fare altro che aggiungere i giochi che vi interessano alla vostra libreria digitale, cominciare l'installazione e sarete pronti ad immergervi in nuovi mondi di gioco. I titoli regalati per il mese di luglio 2021 sono i seguenti: A Plague Tale Innocence, Call of Duty Black Ops 4 e WWE Battlegrounds.
A Plague Tale Innocence è l'unico titolo di questo mese riscattabile dai possessori PS5. Si tratta di una storia molto matura ambientata in una Francia medievale, in cui un fratello e una sorella dovranno fuggire da una pandemia e dall'inquisizione per scoprire la verità dietro molti oscuri misteri. Call of Duty Black Ops 4 e WWE Battlegrounds invece saranno riscattabili sia su PS5 che su PS4.
A Plague Tale: Innocence for PS5, Call of Duty: Black Ops 4 and WWE 2K Battlegrounds for PS4 are your PlayStation Plus games for July: https://t.co/Ge3l6Z73d3 pic.twitter.com/6MleafBoEm
— PlayStation (@PlayStation) June 30, 2021
Il primo non ha bisogno di presentazioni, si tratta del capitolo di COD forse più discusso per il taglio totale di una campagna in giocatore singolo e la sperimentazione con la modalità battle royale. WWE Battlgrounds, invece, è un titolo di wrestling completamente arcade con un roster di atleti dal design cartoon e super deformed.
Se non siete ancora abbonati al servizio PlayStation Plus questo è il momento giusto per farlo. Potete acquistare l’abbonamento anche su Amazon ai seguenti indirizzi: PlayStation Plus 1 mese, PlayStation Plus 3 mesi e PlayStatiom 12 mesi.