Nel corso della giornata odierna, Sony ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte del PS Now. L'annuncio è arrivato, come di consueto, sul sito ufficiale della società nipponica ed è stato poi diramato tramite i social network. A differenza di dicembre, questo mese darà ampio spazio ai giochi indipendenti, tra titoli conosciuti e altri meno noti.
Partiamo dai giochi tripla A che si aggiungeranno a PS Now. Come riportato sul blog ufficiale di PlayStation, il servizio di casa Sony accoglierà Final Fantasy XII: A Zodiac Age (remake/remastered della versione PlayStation 2) e Mortal Kombat 11, picchiaduro prodotto da NetherRealm Studios. Per quanto riguarda invece la parte indipendete, troviamo Fury Unleashed, rougelike che si può giocare in single player, in co-op locale e multiplayer, Unturned e Super Time Force Ultra. Menzione d'onore per Kerbal Space Progam, che in attesa del sequel ancora in fase di sviluppo riceve il suo ingresso nel servizio nell'edizione Enhanced, che include i DLC Breaking Ground e Pacchetto Missioni Storiche e Parti.
Quando saranno disponibili i nuovi giochi? Tutti i titoli saranno disponibile all'interno di PS Now a partire dalla giornata di domani, ovvero 4 gennaio 2022. Non andranno a sostituire i giochi della precedente ondata, che resteranno invece all'interno del servizio fino alle date precedentemente comunicate.
PS Now è il servizio di Sony destinato ai giocatori PlayStation e PC, che permette di scaricare o riprodurre in streaming una selezione di giochi presenti sulla console. Secondo alcuni rumor nel corso del 2022 il servizio sarà integrato insieme al PS Plus (di cui potete scoprire i titoli di gennaio 2022 visitando questo indirizzo) e cambierà radicalmente l'aspetto online del brand PlayStation, avvicinandosi un po' di più a Xbox Game Pass. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.
Potete acquistare Final Fantasy 7 Remake Intergrade visitando questo indirizzo.