Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Dopo la nostra prova abbiamo avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con il director del gioco: Lee Mather.

Formula 1 è cambiato notevolmente in questi anni, è incredibile il balzo in avanti che è riuscito a fare dalla versione 2015 ad oggi.

Si, siamo molto soddisfatti dagli enormi miglioramenti che stiamo apportando a questo brand. Anche perché i fan della Formula 1 si aspettano il meglio e noi vogliamo cercare di darglielo!

Quali sono gli aspetti in cui vi siete concentrati di più ? Grafica, Fisica o la modalità carriera?

In realtà abbiamo cercato di dare a tutti gli aspetti del gioco la stessa importanza; graficamente abbiamo aggiunto la nebbia e nuovi effetti particellari, per quanto concerne la fisica abbiamo migliorato le sospensioni e il lavoro della chassis in certe situazioni, mentre la carriera abbiamo cercato di renderla più reale possibile. Pensiamo di aver dato il giusto spazio a tutto quanto.

Halo è stata un introduzione molto importante nella Formula 1 di quest'anno, i giocatori si aspettano di poterlo rimuovere, è possibile?

Noi vogliamo rendere Formula 1 2018 più reale possibile, per questo motivo abbiamo deciso di non dare la possibilità di rimuovere Halo, ma consentiamo comunque di togliere la parte centrale che creerebbe non pochi problemi con la telecamera interna.

Anche questo Formula 1 punta forte sugli eSport come il predecessore?

Assolutamente si! Stiamo ancora nel pieno svolgimento del torneo precedente, ma anche per Formula 1 2018 vogliamo concentrarsi fortemente sull'eSport che è stato accolto in maniera superlativa da parte dei nostri fan. Appena ci saranno informazioni aggiuntive le comunicheremo!

Grazie mille per il suo tempo e le auguriamo buona fortuna per il lancio del gioco!

Leggi altri articoli