Poco si sa del progetto, anche perché il teaser rivela davvero poco. IO Interactive si è visto sempre prearato sui titoli di spionaggio e la decisione di sviluppare un opera ambientata nell'universo di James Bond non può che essere un'ottima trovata. Dopo la scomparsa di Sean Connery, il playboy per eccellenza, e l'arrivo l'anno prossimo dell'ultimo film con protagonista Daniel Craig non possiamo fare altro che approvare questo incredibile progetto.
Non si tratta ovviamente del primo gioco su licenza di James Bond, abbiamo potuto vedere nel corso degli anni un sacco di titoli a riguardo. Pensandoci bene, quello più riuscito fu quel Goldeneye rilasciato su Nintendo 64 entrato nella storia degli FPS moderni, tutti gli altri purtroppo non hanno potuto rivaleggiare con quest'ultimo. Chissà se IO Interactive riuscirà a fare di meglio con questo Project 007, noi ovviamente non possiamo fare altro che augurarglielo.
Cosa ne pensate di questa notizia? Sperate che questo Project 007 possa rivaleggiare con quel capolavoro chiamato Goldeneye? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardanti questo nuovo titolo con protagonista la spia britannica.
In attesa di informazioni su Project 007, potete recuperare l'ultimo capitolo di Hitman a questo indirizzo Amazon ad un prezzo vantaggioso.