Conclusioni

Ci ha già incollato al video una volta, e ora, con il nuovo capitolo "Spirito Guerriero", il più abile principino di tutti i tempi è pronto per salvare nuovamente se stesso e il mondo dalle minaccie del tempo.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Prince of Persia: Warrior Within è il degno successore del primo capitolo, "The Sand of Time", dal quale eredita l'ottima grafica e il gameplay avvincente ed equilibrato. Un buon mix di scene di combattimento e altre di pura abilità, dove sfuggire alle trappole o saltare da una colonna all'altra per raggiungere una piattaforma quasi invisibile., sono contornate da una storia che richiama molti avvenimenti del primo capitolo e aggiunge valore all'avventura del Principe delle sabbie del tempo.

Inoltre, nel secondo capitolo ritroviamo un Principe più agile e più abile con le armi, che ci allieterà con combinazioni di mosse assolutamente strabilianti.

Purtroppo un punto negativo riguarda i salvataggi. Non potremo salvare in ogni momento, ma dovremo affidarci a dei punti prestabiliti, raffigurati da fontane, dove potremo anche recuperare tutta la salute. A volte questi punti di salvataggio sono troppo distanti tra loro e, se non avete il dono della pazienza, potreste innervosirvi facilmente quando sarete costretti a ripetere gli ultimi venti minuti di gioco per una piccola distrazione.

Se vi è piaciuto "Le sabbie del tempo", non potete assolutamente perdervi anche il nuovo "Prince of Persia: Warrior Within (Spirito guerriero).

Leggi altri articoli