Questa sera assisteremo a un nuovo appuntamento Ubisoft Forward, l'evento digitale in cui la compagnia francese andrà ad annunciare nuovi giochi e aggiornamenti sui titoli già noti. Questo imminente show digitale era stato promesso già da qualche mese, e come accade ormai di consueto, alcuni rumor e leak apparsi in rete sono già riusciti ad anticipare alcuni dei protagonisti della trasmissione. A quanto pare uno di questi sarà il tanto vociferato Prince of Persia Remake.
L'esistenza di un remake del tanto amato brandi di Prince of Persia era già trapelata e se ne stava discutendo ormai da diverse settimane, ma ora, grazie a Uplay Russia ora sappiamo che il Prince of Persia Remake comprenderà il capitolo del 2003, Le Sabbie del Tempo. Il leak, segnalato fulmineamente da un utente di ResetEra, è stato accompagnato da alcune immagini che ritraggono un paio di momenti di gioco.
Cannot get X.com oEmbed
Sembra quindi che ancora una volta Ubisoft sia stata vittima di leak a ridosso dall'annuncio ufficiale. Essendo apparso direttamente sulla piattaforma Uplay Russia, ormai manca solo l'ufficialità per tornare all'interno dell'universo di Prince of Persia. Al momento però ci sono ancora molte cose che devono essere svelate, per questo vi invitiamo a seguire il prossimo evento Ubisoft che andrà in onda proprio questa sera.
Vi ricordiamo che per assistere ai prossimi annunci della compagnia transalpina, dovrete collegarvi alle ore 21:00 di questa sera sugli account ufficiali Ubisoft, dove prenderà vita il nuovo Ubisoft Forward. Cosa ne pensate dei leak che stanno anticipando l'annuncio di questo Prince of Persia Remake? Vi aspettavate di vedere il ritorno di questo amatissimo in brand in questa forma? Diteci la vostra nei commenti.
Aspettando i prossimi annunci Ubisoft, potete prenotare le vostre copie dei prossimi titoli in uscita su Amazon a questi indirizzi: Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Far Cry 6.