Predator: Hunting Grounds sbarca su PS5 e Xbox Series X|S

Predator: Hunting Grounds arriva su PS5 e Xbox X|S. Caccia o diventa preda in questo sparatutto asimmetrico, anche in edizione fisica.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Il videogioco Predator: Hunting Grounds è arrivato PS5 e Xbox Series X|S ieri, 1° ottobre 2024. IllFonic, in collaborazione con 20th Century Games, espande la disponibilità dello sparatutto asimmetrico, finora limitato a PS4 e PC, portandolo sulle console di nuova generazione con miglioramenti tecnici.

Il titolo, basato sul celebre franchise cinematografico, offrirà ai giocatori tre diverse edizioni digitali: Standard, Jungle e Yautja. Ciascuna versione includerà contenuti aggiuntivi, con la Yautja Edition che si presenta come il pacchetto più completo per i fan, includendo quasi tutti i Predator disponibili come DLC.

La giungla prenderà vita su PS5 e Xbox X|S dal 1° ottobre 2024.

Una delle novità più attese è l'introduzione del Feral Predator, protagonista del film "Prey". Questo nuovo personaggio sarà disponibile come bonus pre-order e includerà equipaggiamento unico come lo scudo espandibile e le frecce Crossbolt.

Edizione fisica e dettagli tecnici

Per i collezionisti, IllFonic ha annunciato il lancio di un'edizione fisica per PlayStation (acquistabile su Amazon), prevista per il 12 novembre 2024 presso rivenditori selezionati, in collaborazione con Skybound Entertainment.

Dal punto di vista tecnico, il gioco sfrutterà Unreal Engine 4.27, Vivox e Wwise, promettendo un'esperienza di gioco migliorata rispetto alle versioni precedenti. Questi aggiornamenti dovrebbero garantire una grafica più dettagliata e performance ottimizzate per le nuove piattaforme.

Leggi altri articoli