Pokémon TCG Pocket: come ottenere la carta Mew segreta

Pokémon Company ha introdotto una carta segreta di Mew nel nuovo gioco Pokémon Trading Card Game Pocket. Ecco come ottenerla.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Pokémon Company ha introdotto una carta segreta di Mew nel nuovo gioco Pokémon Trading Card Game Pocket. Questa carta è una delle rare carte "3 Stelle" del gioco, caratterizzate da artwork completamente animati. Solo altre tre carte condividono questo status: Charizard, Pikachu e Mewtwo, che sono anche i Pokémon raffigurati sulle copertine dei pacchetti booster di Genetic Apex.

La bella notizia? Non è troppo difficile da ottenere, e di seguito vi spiegheremo come fare.

Pokémon TCG Pocket: come ottenere la carta Mew segreta

I giocatori possono ottenere la carta segreta di Mew in un solo modo: completando il Pokédex di Kanto, ovvero collezionando tutti i 150 Pokémon originali della prima generazione.

Dovrete, quindi, raccogliere una carta di ciascuno dei primi 150 Pokémon, da Bulbasaur a Mewtwo, esclusivamente dal set Genetic Apex. Le carte promozionali o di altri set non contano per questo obiettivo.

Vi resta solo che aprire buste il più possibile fino a collezionare tutti i Pokémon necessari per completare il Pokédex di Kanto. Insomma, armatevi di pazienza e prima o poi otterrete la stupenda carta di Mew.

Pokémon TCG Pocket, lanciato a ottobre, è una versione digitale semplificata del popolare gioco di carte collezionabili. Il gioco permette ai giocatori di aprire pacchetti, collezionare carte, costruire mazzi e sfidare altri utenti. Nonostante la sua semplicità, ha già riscosso un notevole successo, generando 12 milioni di dollari in soli quattro giorni dal lancio.

Leggi altri articoli