Con il passare degli anni Nintendo ha rilasciato diversi capitoli fino ad arrivare agli ultimi due Spada e Scudo che hanno fatto parlare molto di sé sia in positivo che in negativo. Se siete quindi dei nostalgici questa è la notizia che fa per voi perché un fan ha ricreato i due recenti giochi in versione Game Boy. Lo youtuber giapponese, ha postato un video sul proprio canale in cui mostra una storia originale di Pokémon Spada e Scudo stile 8bit.
Nel video vediamo una piccola introduzione che ricorda molto quella iconica delle versioni rilasciate nel 1996. L'opera è soltanto in giapponese, ma riesce a trasportarci indietro di vent'anni con una grafica ed una colonna sonora che riesce a colpire il cuore. La descrizione dell'autore racconta come lui ed altre persone volevano rivivere la storia di Pokémon Spada e Scudo come se fossero tornati indietro nel tempo, dobbiamo ammettere che ci sono riusciti appieno.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete cresciuti con le prime versioni Pokémon? Fatecelo sapere con un commento scritto qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le curiosità e novità in ambito videoludico.
A questo indirizzo Amazon potete recuperare Pokémon Spada per Nintendo Switch ad un prezzo decisamente vantaggioso.