Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! rappresentano il passato, il presente e il futuro di carissimi mostriciattoli di Nintendo perché includono allo stesso tempo nuove e vecchie meccaniche.
Molti appassionati (probabilmente ndR) non conoscono le reali differenze tra le due edizioni di vendita e questo potrebbe creare non poche incertezze al momento d'acquisto. Innanzitutto, ci sono due essenziali divergenze: lo starter e alcuni mostri esclusivi per ciascuna versione.
Per quanto concerne lo starter, qualsiasi gioco di Pokémon è contraddistinto dalla possibilità di scegliere tre mostri iniziali, ciascuno appartenente alla classe Acqua, Fuoco ed Erba. Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! permettono di prendere come Pokémon iniziale rispettivamente Pikachu e Eevee.
Come in tutte le edizioni, anche i nuovi videogiochi sono caratterizzati da Pokémon esclusivi. Di seguito la lista completa.
Pokémon: Let's Go, Pikachu!:
- Sandshrew
- Sandslash
- Oddish
- Gloom
- Vileplume
- Growlithe
- Arcanine
Pokémon: Let's Go, Eevee!:
- Vulpix
- Ninetales
- Meowth
- Persian
- Bellsprout
- Weepinbell
- Victreebel
Naturalmente, per ottenere i Pokémon della versione opposta a quella acquistata, è necessario effettuare uno scambio con un amico - che ha chiaramente preso l'edizione opposta - oppure sfruttando l'infrastruttura online di gioco.
Vi ricordiamo, infine, che la redazione di GameDivision supporterà questo titolo con guide e ulteriori approfondimenti. Vi invitiamo, quindi, a seguirci costantemente.
Se siete interessati, potete prenotare Pokémon: Let's Go, Pikachu! oppure Pokémon: Let's Go, Eevee! sfruttando le offerte Amazon.