Nintendo e Niantic, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente rivelato al mondo intero un inedito filmato di Meltan: creatura misteriosa che sarà presto disponibile alla cattura su Pokémon GO e trasferirlo, successivamente, in Pokémon: Let's Go, Pikachu o Pokémon: Let's Go, Eevee.
A seguite del filmato la Casa di Kyoto, attraverso un corposo comunicato, ha spiegato dettagliatamente tutte le modalità per poter ottenere questo nuovo Pokémon:
"In seguito alla recente scoperta di Meltan, The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo possono finalmente svelare nuovi particolari su questo Pokémon misterioso, tra cui come catturarlo in Pokémon GO e trasferirlo in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!
Dalla scoperta iniziale di Meltan, il Professor Oak e il Professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche e sono lieti di condividere i risultati con noi in questo nuovo video:
I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il Professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all'introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell'applicazione quest'inverno. A quanto pare, questo Pokémon è molto curioso e adora gli oggetti di metallo. Se trasferisci un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! otterrai determinati strumenti nell'applicazione, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, però, potrai ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa!
Una volta che avrai aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nella tua applicazione. Potrai provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!. Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! di un amico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l'utilizzo. L'unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella tua copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! o in quella di un amico."
Cosa ne pensate di questa novità? Sapete che a breve sarà disponibile anche la quarta generazione di Sinnoh su Pokémon GO? Se non ne siete ancora a conoscenza, vi ricordiamo infine che il prossimo Community Day si terrà il prossimo 20 ottobre con protagonista Beldum. Per ulteriori informazioni in merito alla celebre applicazione per mobile iOS e Android, restate costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.
Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento