Sony ha lanciato una nuova offerta assolutamente da non perdere dedicata al suo servizio in abbonamento, PlayStation Plus. Indispensabile per giocare in multiplayer online su PlayStation 4, è oggi al centro della promozione PlayStation Plus 15x12, rinnovata anche per quest'anno dal colosso giapponese del gaming.
Da oggi, 20 aprile - per altro giorno del grande debutto di God of War -, fino al 4 maggio, tutti coloro che acquisteranno una sottoscrizione annuale sul PlayStation Store riceveranno un'estensione gratuita di 3 mesi. Ciò equivale ad ottenere un abbonamento di 15 mesi al posto di 12 al prezzo standard di 59,99 euro. La promozione è valida sia per i nuovi clienti che per i giocatori già abbonati al servizio. Questi ultimi, in caso di acquisto, riceveranno un'estensione di 15 mesi del loro abbonamento già attivo, così come spiegato dal regolamento ufficiale.

Potete sfruttare il vostro abbonamento a PlayStation Plus per lanciarvi nelle missioni tra le stelle di Destiny 2, lo shooter massivo di Bungie.