Dopo la notizia dell'EA Access in arrivo su PlayStation 4, Sony ha rivelato ieri 7 maggio alcuni nuovi titoli per il suo servizio di game streaming PlayStation Now. Con un catalogo di oltre 600 giochi in cui è possibile accedere tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale, è possibile trovare titoli di ogni genere, che spaziano dai classici PlayStation fino ad alcuni recenti.
I nuovi giochi che Sony ha deciso di inserire nel mese di maggio in PlayStation Now sono in totale dieci, e di seguito trovate la lista completa dei nuovi giochi inseriti nel catalogo.
Nuovi giochi PS Now di maggio:
- Batman: Arkham Knight
- The LEGO Ninjago Movie Video Game
- Brawlout
- Metal Gear Rising: Revengeance
- Atari Flashback Classics Vol. 2
- Wild Guns Reloaded
- 8-Bit Armies
- Titan Attacks
- Dangerous Gold
- Clockwork Tales: Of Glass And Ink
Il catalogo come anche annunciato precedentemente da Sony è in continua espansione, e con questi nuovi giochi introdotti abbiamo la possibilità di provare pad alla mano titoli di generi differenti, che vanno dal genere action-adventure e combattimento fino a giochi in stile retrò e avventure grafiche punta e clicca.
Vi ricordiamo che è possibile utilizzare il servizio PlayStation Now anche da PC oltre che dalla console casalinga Sony e che è possibile effettuare una prova gratuita di 7 giorni per poter testare il nuovo servizio prima di sottoscrivere un abbonamento vero e proprio. Se volete dare un'occhiata al catalogo completo dei giochi messi a disposizione vi invitiamo a guardare il sito ufficiale PS Now.
Cosa ne pensate dei nuovi giochi introdotti su PlayStation Now? Siete in qualche modo rimasti soddisfatti? C'è qualche titolo che vi interessa particolarmente?
Rage 2 è il nuovo sparatutto in prima persona, ambientato in un mondo post-apocalittico. La data di uscita si sta avvicinando e se siete interessati vi consigliamo di pre acquistarlo direttamente da questo indirizzo!