In occasione del QuakeCon 2019, Bethesda ha voluto fare un regalo a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Now. Tramite i canali social della compagnia, è stato annunciato l'imminente arrivo sul catalogo digitale PlayStation Now di DOOM, Fallout 4 e Wolfenstein The New Order.
Stiamo parlando ovviamente di tre titoli che hanno fatto la gioia di molti giocatori e continueranno a farla sulla nuova piattaforma PlayStation Now.
Insieme al trittico verranno aggiunti anche altri sette giochi, tra i quali:
- Monster Energy Supercross (PS4)
- MotoGP 17 (PS4)
- The Raven: Remastered (PS4)
- Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD (PS3)
- Castlevania: Lords of Shadow 2 (PS3)
- Castlevania: Lords of Shadow (PS3)
- Brut@l (PS4)
I giochi entreranno a far parte ufficialmente nel catalogo a partire da martedì 6 agosto.
Wolfenstein The New Order è il primo capitolo reboot sviluppato da MachineGames, che è riuscito nell’intento di riportare in auge la storica serie Wolfenstein. L'inclusione del titolo su PlayStation Now, è l'occasione perfetta per approcciarsi alla saga con l'uscita del nuovo Wolfenstein Youngblood.
Anche DOOM non scherza. Il reboot dell'FPS frenetico e dinamico di casa Bethesda, risulta essere un ottimo prodotto, particolarmente conveniente da recuperare in attesa del nuovo capitolo del franchise, DOOM Eternal atteso per novembre.
La divisione americana di Sony, differentemente dalla divisione Europea, ha pubblicato inoltre una classifica che include i titoli più giocati nel mese di luglio negli USA su PlayStation Now:
- NBA 2K18
- Rocket League
- WWE 2K18
- Batman Arkham Knight
- Mortal Kombat X
- Mafia III
- NBA 2K Playgrounds 2
- Middle Earth: Shadow of Mordor
- Borderlands: The Handsome Collection
- LEGO CITY: Undercover
- Sid Meier’s Civilization Revolution
- Metal Gear Solid V The Phantom Pain
- For Honor
Che cosa ne pensate dei nuovi titoli inseriti? Il servizio PlayStation Now si sta riprendendo secondo voi? O è ancora in alto mare?
Non hai ancora una console PlayStation 4? Acquistala ora su Amazon.