In occasione della sua conferenza E3, Sony è intenzionata a svelare un nuovo progetto: si tratta di PlayStation Move 2, dispositivo che potrà essere utilizzato in associazione con l'headset di realtà virtuale Project Morpheus che sfrutterà la PS4. Questo è quanto si apprende da alcuni più che attendibili dettagli pubblicati dal sito SonyRumors.
Nel link è infatti possibile osservare alcune immagini, che riportiamo qui di seguito, estrapolate da un opuscolo informativo che sarebbe stato distribuito dalla stessa Sony in occasione di un evento privato.
Osservando attentamente le immagini è possibile leggere alcune frasi riportate sull'opuscolo; sebbene non tutte le parole siano chiaramente comprensibili, ciò che emerge è che potremmo aspettarci di vedere anche un successore del PlayStation Eye.
E ancora, sembra che sarà possibile giocare in due: un giocatore indosserà Morpheus e l'altro si servirà dello schermo della tv.
Da informazioni giunte solo nelle ultime ore, sembra che l'headset Project Morpheus potrebbe essere ribattezzato come PlayStation RealEyes.
Sony non ha ancora annunciato alcuna data confermata per il rilascio di Project Morpheus; orientativamente però, potremmo collocare la data d'uscita nella prima metà del 2016.