I rivenditori italiani hanno iniziato poco a poco a riempire i loro cataloghi con i futuri titoli PlayStation 3 previsti per il lancio europeo della console, che si ricorda esser fissato per il 23 marzo prossimo. Questo ci permette di scoprire i prezzi di alcuni giochi, i quali - in alcuni casi - arriveranno a costare anche 70 euro tonde tonde.
Scopriamo così che la line-up Sony, vale a dire quella che comprenderà titoli come MotorStorm, Resistance: Fall of Man o Ridge Racer 7 sarà fissata alla modica cifra di 59,99 euro, a parte Gundam: Target in Sight, atteso per 54,99 euro.
Le note dolenti arrivano in occasione dei prodotti terze parti, che spaziano dai 69,99 ai 70 euro (eh sì, un centesimo di differenza). In alcuni casi, come con Call of Duty 3, dovremo sborsare "solamente" 64,90 euro. A titolo comparativo, queste cifre rispecchiano la norma dei nuovi titoli Xbox 360, chi più, chi meno. Da notare che nel Regno Unito, oltre ad una console più costosa di una cinquantina di euro, gli utenti dovranno scontrarsi con un line-up che sfiorerà i 77 euro di media a gioco.