Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Konami ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership per PES 2019 con il Celtic, la squadra campione in carica della Scottish Premiership. Konami produrrà anche una speciale edizione limitata del gioco per i fan della celebre squadra scozzese.

Il Celtic, vincitore degli ultimi sette campionati di Scottish Premiership, sarà perfettamente ricreato all'interno di PES 2019. Konami utilizzerà la sua avanzata tecnologia di scansione 3D per fare in modo che i calciatori di questa celebre squadra scozzese siano perfettamente riprodotti all'interno del videogioco. Ogni componente della rosa verrà scansionato da dozzine di camere, da ogni angolazione, e il team tecnico di Konami si occuperà di replicare nel gioco le abilità e gli stili di gioco che contraddistinguono ogni singolo calciatore.

Il Celtic Glasgow vanta un'illustre tradizione e si appresta a iniziare la nuova stagione cercando di aggiudicarsi l'ottavo titolo di campione consecutivo, il cinquantesimo della sua storia. Il Celtic vanta un grandissimo numero di sostenitori, ha giocato la sua prima partita nel 1888 e nel corso della sua storia si è aggiudicato numerosi trofei scozzesi e internazionali tra cui 55 coppe nazionali.

Leggi anche: PES 2019: tutte le novità del nuovo titolo Konami

pes 2019 celtic nuovo partner del gioco calcio konami v3 338659

La partnership con la leggendaria squadra di Glasgow arriva in contemporanea con l'acquisizione, da parte di Konami, della licenza completa della Scottish Premiership che è pronta a fare il suo esordio all'interno della serie PES. Ognuno dei dodici team che prendono parte al Campionato Scozzese appariranno con il loro nome e con le loro divise di gioco ufficiali, il rilascio dei data pack assicurerà che le statistiche delle squadre siano aggiornate settimanalmente. La presenza del Celtic all'interno della serie Pro Evolution Soccer verrà celebrata con il lancio di una speciale edizione speciale del gioco in tiratura limitata. I fan della squadra scozzese potranno acquistare la Celtic Edition di PES 2019 che verrà prodotta in sole 1000 copie e che includerà DLC e contenuti speciali, così come accaduto per la nostrana Inter.

Vi ricordiamo infine che PES 2019 sarà disponibile a partire dal prossimo 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre una demo gratuita arriverà l'8 del mese sulle stesse piattaforme.


Tom's Consiglia

Se siete convinti del sorpasso di Konami su FIFA o semplicemente amate il calcio made in Japan potete già prenotare PES 2019 su Amazon.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.