Persona 6 esclusiva PS5: la nuova suggestione stuzzica i fan della serie

Stando ad un celebre leaker, sembra che il prossimo attesissimo Persona 6 possa essere annunciato come esclusiva PS5.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

In questi ultimi mesi Atlus ha più volte stuzzicato gli appassionati delle proprie produzioni con una serie di comunicazioni che lasciavano intendere, in modo palese, che nel 2022 sarebbero arrivati diversi annunci. Gli estimatori della compagnia nipponica sperano che uno di questi annunci possa essere Persona 6, il sequel della saga JRPG che ha trovato un successo clamoroso proprio con il quinto capitolo uscito qualche annetto fa.

Di recente sono molteplici le voci di corridoio che stanno girando in rete riguardo la serie di Persona, e una delle tante afferma che Persona 4 Golden potrebbe presto debuttare su PS4 e Nintendo Switch insieme ad una un remaster di Persona 3 Portable per più piattaforme. Ora, stando ad un nuovo rumor proveniente dal noto leaker NateTheHate, queste voci vengono confermate, rivelando anche dei potenziali nuovi importanti dettagli sul futuro del franchise JRPG di Atlus.

È interessante notare come il noto leaker si sbilanci parlando anche del tanto atteso Persona 6, aggiungendo inoltre che, quello che sarà il prossimo gioco principale della serie sarà un'esclusiva per PS5. Il tutto è stato dichiarato all'interno di uno degli ultimi video caricati sul canale YouTube dal leaker, il quale non si è limitato a parlare della serie Atlus ma ha anche espresso alcune sue impressioni sul 2022 di Nintendo.

Ovviamente tutte le dichiarazioni di questo leaker sono da confermare, e come al solito vi invitiamo a prendere queste voci come dei meri rumor, quindi con molta attenzione. Quel che è certo è che Atlus annuncerà qualcosa nel corso del 2022, e pensando che sono già passati sei anni dal lancio di Persona 5 uno dei prossimi annuncio potrebbe davvero essere il tanto richiesto sequel.

Se siete nuovi a questa serie JRPG, potete iniziare acquistando Persona 5 Royale a questo indirizzo.
Leggi altri articoli