Storia
In seguito alla guerra tra le corporazioni della Dinastia Eurasiatica e degli Stati Uniti della Civiltà, la Terra è stata spinta fuori dalla sua orbita ed è andata distrutta. Le speranze dei sopravvissuti sono riposte in Marte ma, anziché unire le forze, le fazioni nemiche sembra non siano disposte a sotterrare l'ascia di guerra.
Le navi di evacuazione della Dinastia Eurasiatica raggiungono Marte e ben presto i componenti di questa fazione si rendono conto che la Corporazione Lunare ha già installato una rete di basi sul Pianeta Rosso.
A questo punto ricominciano gli scontri tra la CL (Corporazione Lunare), che cerca di difendere i suoi domini, e la DE (Dinastia Eurasiatica), che vuole invece conquistare nuovi territori.
In questo clima di terrore, migliaia di fuggiaschi si ribellano alle due fazioni e cercano riparo in vecchi container per il trasporto merci, vecchie basi abbandonate e fabbriche in disuso.
Il punto di non ritorno è molto vicino; la guerra che infuria rischia di mettere fine alla razza umana, quanto ecco accendersi un barlume di speranza: Eden, un pianeta molto simile alla Terra potrà offrire l'opportunità per una nuova rinascita.