Path of Exile 2 si mostra alla Gamescom: accesso anticipato in arrivo

Path of Exile 2 si mostra alla Gamescom con l'annuncio dell'Early Access, promettendo un'avventura epica e sfide intense.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Path of Exile 2, il popolare gioco di ruolo d'azione, sarà lanciato in accesso anticipato il 15 novembre 2024. L'annuncio è stato fatto da Grinding Gear Games durante la Gamescom Opening Night Live, dove è stato mostrato un nuovo trailer con cinematiche e gameplay.

Il gioco sarà disponibile su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La versione in accesso anticipato includerà una campagna di sei atti, anche se i dettagli precisi sui contenuti non sono ancora stati rivelati.

Sei pronto a sacrificare tutto per diventare il salvatore?

Path of Exile 2 si preannuncia come un'avventura epica e sanguinosa, in linea con lo stile della serie. I fan potranno immergersi in un nuovo mondo fantasy ricco di pericoli e sfide.

L'accesso anticipato permetterà agli sviluppatori di raccogliere feedback dalla community per perfezionare l'esperienza di gioco prima del lancio completo.

Con grafica migliorata e meccaniche di gioco affinate, Path of Exile 2 punta a offrire un'esperienza ancora più coinvolgente rispetto al predecessore, mantenendo intatta la profondità strategica che ha reso celebre la serie.

Leggi altri articoli