Overwatch è uno dei giochi più amati degli ultimi anni. Un amore, quello dei giocatori verso l'FPS targato Blizzard, che ha portato il titolo a raggiungere l'ennesimo incredibile record: ben 35 milioni di giocatori in tutto il mondo!
A dare l'importante annuncio ci ha pensato direttamente la software house di Irvine tramite un post pubblicato su Twitter. "Grazie per aver fatto squadra con noi, Eroi!" recita il tweet che potete trovare di seguito.
What a bunch of misfits and freaks we got here--we love it!
Thanks for teaming up with us, heroes. 🙌 pic.twitter.com/aBENKWS17f
-- Overwatch (@PlayOverwatch) 16 ottobre 2017
Un nuovo tassello dunque per il capolavoro targato Blizzard: uno dei giochi più riusciti degli ultimi tempi in grado, sin dalla sua uscita nel maggio dello scorso anno, di soddisfare appieno pubblico e critica ma anche di suscitare qualche azione eccessivamente affettuosa da parte di qualche appassionato.
Disponibile per PC, PS4 e Xbox One, Overwatch è un fenomeno in continua crescita. Se oggi ci stupiamo per il grosso risultato ottenuto, va comunque ricordato che a un mese dall'uscita il titolo poteva già vantare la bellezza di 7 milioni di utenti... Mica male!
Potete trovare Overwatch a un ottimo prezzo su Amazon, affrettatevi!