Dopo l'acclamato Death Stranding cosa farà Hideo Kojima? Questa domanda ce la siamo posti almeno un centinaio di volte, ma ad oggi non sappiamo ancora dare una risposta concreta. I rumor sul futuro di Kojima e del suo talentuoso team sono diversi, e addirittura lo stesso Norman Reedus ha alzato un polverone di recente anticipando un possibile sequel di Death Stranding. Ma sarà la verità? Difficile dirlo, ma a quanto pare nel futuro di Kojima ci sarebbe una parola chiave: Overdose.
Partiamo subito mettendo le mani avanti sottolineando che, per il momento, il tutto è solamente parte di una voce di corridoio messa in rete dalla redazione di TryHardGuides. Overdose si sarebbe mostrato in gran segreto sotto forma di un primo filmato nel quale è visibile un personaggio femminile che indossa un vestito blu interpretato dall'attrice Margaret Qualley, la Mama già vista e apprezzata in Death Stranding.
Il filmato, inoltre, mostra il personaggio della Qualley camminare attraverso corridoi bui con una torcia a illuminare il proprio cammino, il tutto in una visuale che strizza l'occhio a una prospettiva in terza persona. È stato suggerito che il titolo potrà però essere giocato anche in prima persona. Il filmato si chiude con una sorta di jump scare spaventoso e con una scritta "GAMEOVER" seguita dall'immancabile "A Hideo Kojima Game" e l'apparizione del nome del gioco: Overdose.
Cannot get X.com oEmbed
Tutto bello e interessante, sicuramente, ma non dimentichiamoci che al momento si tratta di un rumor. Per questo il nostro consiglio è sempre quello di sognare e speculare, ma sempre facendolo con i piedi per terra fino al momento di un annuncio più concreto del prossimo progetto targato Kojima Productions.