Obsidian svela per errore la data di rilascio di Avowed e poi cancella il post

Obsidian Entertainment sembra avere rivelato accidentalmente che la data di uscita del suo RPG fantasy Avowed, per poi rimuoverla.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Tutti coloro che aspettano Avowed di Obsidian Entertainment potrebbero aver ricevuto una data di lancio non ufficiale grazie a un "piccolo" errore fatto dal team di sviluppo. Un commento della direttrice del gioco, Carrie Patel, sembra, infatti, aver rivelato una possibile uscita per il 12 novembre 2024, data poi prontamente rimossa dal sito web dell'azienda.

Il post originale, situato sul sito web di Obsidian e modificato poco dopo, conteneva informazioni riguardanti le tappe recenti dello sviluppo di Avowed.

"Negli ultimi mesi, il ritmo di lavoro qui a Obsidian Entertainment è stato intenso ed entusiasmante," si leggeva nel commento. "Dopo avervi incontrato all'Xbox Developer Direct a gennaio, abbiamo lavorato incessantemente ad Avowed, preparandoci per il lancio il 12 novembre 2024. Oggi siamo entusiasti di aver presentato il nostro primo trailer narrativo alla Xbox Games Showcase 2024 e di discutere di ciò che abbiamo condiviso."

Nonostante il dettaglio sul lancio sia stato rimosso, la scoperta ha sollevato speculazioni e attese tra gli appassionati. La casa di sviluppo non ha ancora confermato ufficialmente la data, lasciando quindi la questione aperta a possibili variazioni.

Avowed si è mostrato all'ultimo Xbox Games Showcase, presentando una porzione rilevante del gioco attraverso un nuovo trailer, ma senza confermare una data precisa di lancio, indicando soltanto che il gioco sarebbe stato disponibile entro la fine dell'anno.

Microsoft non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo la validità della data di uscita accennata o le ragioni dietro la sua comparsa e successiva rimozione dal sito Obsidian. Pertanto, è il caso di aspettare avvisi più concreti prima di segnare la data sul calendario.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.