NVIDIA coccola GeForce NOW, arrivano Black Myth: Wukong e tante novità

GeForce Now migliora ancora, con nuovi giochi disponibili sin da subito e altre novità che aumentano la qualità del servizio.

Avatar di Marco Pedrani

a cura di Marco Pedrani

Caporedattore centrale

Niente nuove schede video per NVIDIA a questa Gamescom: l'attenzione si è concentrata tutta su GeForce NOW, che si arricchisce con nuovi giochi e introduce alcune novità che migliorano molti alcuni aspetti del servizio. 

Partiamo dai giochi: gli abbonati al servizio di cloud gaming possono giocare da subito a Black Myth: Wukong, il tanto anticipato Soulslike di Game Science che offre una grafica mozzafiato e vi fa vivere un'avventura nei panni del Re Scimmia Sun Wukong. Sulla piattaforma arriverà anche Star Wars Outlaws, in uscita il prossimo 30 agosto, inoltre è disponibile anche la demo di FINAL FANTASY XVI.

Vi ricordiamo che GeForce NOW permette di giocare da qualsiasi dispositivo, come se si avesse tra le mani un PC da gaming. Non importa che si tratti di un Mac, di un vecchio sistema Windows, di un tablet o di uno smartphone: il servizio di NVIDIA mette a disposizione tutta la potenza di un PC da gaming completo, per giocare senza compromessi. E se siete abbonati ai tier più alti, grazie ai SuperPod con RTX 4080 potrete godere dei giochi con ray tracing, DLSS e le altre tecnologie NVIDIA attive, con uno streaming fino a 4K 120 FPS, per la massima qualità possibile. 

Per quanto riguarda le altre novità, a partire dal prossimo 22 agosto, GeForce NOW introdurrà l'integrazione automatica degli account Xbox. Questo significa che sarà possibile collegare il proprio profilo Xbox ed effettuare il login automaticamente su qualsiasi dispositivo, semplificando enormemente l'accesso al catalogo Xbox Game Pass disponibile su GeForce Now. Si tratta di un'ottima notizia per tutti gli abbonati, ma soprattutto per quelli che giocano sulla TV, tramite app dedicata, NVIDIA Shield o altri box TV, per cui era decisamente fastidioso dover effettuare ogni volta il login.

Leggi altri articoli