La maggior parte delle informazioni sull'ormai prossimo Batman Arkham Knight erano già di dominio pubblico, ma il seguente trailer (un'unione della parte iniziale del gioco e del trailer del DLC esclusivo per PS4: Scarecrow Nightmare) ha dato adito a non poche discussioni tra i fan della saga, soprattutto per quanto riguarda le scene iniziali in stile Bioshock:
A quanto pare Joker è definitivamente morto e Gotham gode di un rarissimo periodo di tranquillità. Il tasso di criminalità è crollato ma il Cavaliere Oscuro non abbassa mai la guardia, in attesa della goccia che farà nuovamente traboccare il vaso.
Si passa a un'insolita scena narrata dal punto di vista di un poliziotto che nell'innocente tentativo di far smettere di fumare il cliente di un bar, viene aggredito senza pietà. Il tutto culmina dunque in una rissa confusa e l'agente si ritrova vittima delle allucinazioni causate dagli scagnozzi dell'ormai sfigurato Spaventapasseri.
Un'inedita sezione FPS rende chiara la situazione di rinnovato caos in cui Gotham rischia di precipitare.
Sarà veritiera la profezia secondo la quale l'intera città e lo stesso Cavaliere Oscuro bruceranno? Il prossimo 23 Giugno potremo ottenere la risposta.
I trailer diffusi in questi mesi confermano il potenziale tecnico del titolo e i fan non vedono l'ora di scorazzare per Gotham con la futuristica Bat-Mobile. Il fatto che questo terzo capitolo sembri puntare molto più alla violenza e all'atmosfera dark, altro non fa che aumentare le aspettative dei giocatori di tutto il mondo.