Il Game Pass (acquistabile su Amazon) di Microsoft si arricchisce di nuovi titoli a novembre, offrendo svariate nuove esperienze ai giocatori. Chiaramente, tra le novità più attese spicca Metal Slug Tactics, disponibile dal 5 novembre su cloud, console e PC. Questo spin-off strategico della celebre serie di run 'n' gun promette di combinare l'azione frenetica del franchise con meccaniche RPG e rogue-lite.
Il 6 novembre arrivano diversi titoli interessanti anche su Standard (erano già presenti su Xbox Game Pass Console).
- Go Mecha Ball
- Harold Halibut
- The Rewinder
- Turnip Boy Robs a Bank
Il 7 novembre debutta Goat Simulator Remastered, versione aggiornata del bizzarro simulatore caprino, mentre il 19 novembre sarà la volta di Microsoft Flight Simulator 2024, nuova iterazione del celebre simulatore di volo.
Da segnalare anche l'arrivo su PC di due classici Blizzard: StarCraft Remastered e StarCraft II Campaign Collection, disponibili dal 5 novembre.
Gli abbonati a Game Pass Ultimate possono inoltre riscattare 1600 punti UFC per EA Sports UFC 4.
Il 15 novembre lasceranno il catalogo diversi giochi, tra cui Dicey Dungeons, Goat Simulator (PC) e alcuni titoli della serie Like a Dragon. Gli abbonati possono ancora giocarli o acquistarli con uno sconto fino al 20% prima della rimozione.