Impossibile dimenticare il lancio di No Man's Sky, anche se quei giorni nefasti sono ormai più lontani di quel che sembra. Da quel momento i ragazzi di Hello Games avrebbero potuto lasciare le cose come stavano o rimboccarsi le maniche e sistemare tutte le mancanze e ciò che non andava col prodotto finito. Fortunatamente il team ha scelto la seconda strada, e ancora oggi, dopo 6 anni dall'uscita, il titolo spaziale continua ad espandere la propria sconfinata galassia.
In una recente chiacchierata con la redazione di IGN USA, il game director di No Man's Sky, Sean Murray, ha dichiarato che lui e il team di Hello Games sono continuamente alla ricerca di nuove funzionalità da aggiungere al proprio titolo spaziale, e con il rilascio di ogni nuovo aggiornamento tutto il gruppo di lavoro viene inondato sempre da nuove idee. No Man's Sky ha visto l'aggiunta di ben 19 update fino ad oggi, e stando a Murray non siamo nemmeno vicini alla fine del progetto.
Murray ha affiancato la tabella di marcia e il programma di sviluppo di No Man's Sky a un dipinto che non sembra mai del tutto completo: "Mi piace pensare che No Man's Sky sia un'opera così grande che dobbiamo dipingerla con delle grosse pennellate. Poi con ogni aggiornamento che arriva riempiamo alcuni dettagli che erano da rifinire. Se si guardano le nostre patch note, si vedono un sacco di perfezionamenti, ma anche tante nuove funzionalità".
Le novità in arrivo per il titolo spaziale stanno venendo portate avanti da Hello Games insieme allo sviluppo di un nuovo progetto. A tal proposito, Sean Murray ha dichiarato che tutto il team ha imparato la lezione, e questa prossima opera dello studio sarà gigantesca e ambiziosa proprio come No Man's Sky.
Se volete esplorare la galassia di No Man’s Sky, potete acquistare il titolo su Amazon a questo indirizzo.